Valutazione
Analizzando la matematica del pezzo vengono stabiliti i passaggi per la sua realizzazione. A seguito di questa fase è formulata l’offerta al cliente.
Progettazione
Facendo leva sulla nostra esperienza ci si occupa dello studio dei particolari che si dovranno costruire con gli stampi. Dopo aver esaminato accuratamente ogni particolare, il progetto viene presentato e condiviso con il cliente prima di avviarlo alla produzione.
Realizzazione
Con la produzione inizia la fase di creazione materiale dello stampo. Successivamente le varie parti lavorate vengono assemblate insieme a tutti gli altri componenti per dar vita all’attrezzatura.
Messa a Punto
Attraverso le verifiche e le correzioni geometriche si ottiene un pezzo perfetto e qualitativamente idoneo agli standard del cliente. Successivamente lo stampo è verniciato e vengono applicate le targhette descrittive per la spedizione al cliente.
Controlli e Qualità
Meticolose analisi sugli elementi prodotti durante le varie prove porta ad innalzare lo standard qualitativo dell’attrezzatura e dei particolari prodotti soddisfacendo le esigenze del cliente.
Messa in Linea
Una nostra squadra di esperti sulla messa in linea si reca dal cliente per verificare la funzionalità degli stampi durante il ciclo produttivo definitivo. L’obiettivo è di raggiungere la perfezione soddisfacendo le aspettative dei nostri clienti.